Politica di rimborso e reso

Politica su resi e rimborsi:

Il periodo di reso di un ordine è 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Al fine di esercitare questo diritto, deve informarci della decisione con una dichiarazione chiara per iscritto tramite una email a wonderlandregali@yahoo.com e prima della restituzione del prodotto deve attendere la nostra conferma.

Condizioni sui resi:

Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:

  • I prodotti siano stati acquistati da non più di 15 giorni
  • I prodotti siano nella confezione originale

I prodotti seguenti non possono essere restituiti:

  • Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione indicata.
  • Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.

Prodotti restituiti

Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all’indirizzo seguente:

Wonderland di Tiziana Sturabotti
Via del trevio 1
Tivoli (RM)
00019 ITALY

Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.

Rimborsi e Resi

Una volta accettato e verificato il reso avverrà il rimborso che non potrà consistere con la restituzione del denaro, le modalità di rimborso tra le quali potrà decidere il cliente possono essere solamente:

  • Sostituzione con uno o più oggetti di pari valore
  • Sostituzione con uno o più oggetti di valore superiore (in questo caso il cliente dovrà pagare la differenza)
  • Rilascio di un buono del valore della reso (escluse spese di spedizione) da usare entro 6 mesi

Spese di spedizione

Le spese di spedizione e di restituzione sono sempre a carico del cliente e non saranno conteggiate nel valore del reso.

Contatti

Per qualsiasi domanda relativa alla politica su resi e rimborsi, contattarci per email a wonderlandregali@yahoo.com